• HOMEincipit
  • @BOUTinformazioni
    • Curriculum 
  • Blogscripta volant
  • GALLERIAalbum fotografici
    • Un vento lontano 
    • I segreti della Tuscia 
    • Spirito di un autunno passato 
    • Sognando l’Islanda 
    • The Post War Dream 
    • Sic umbrae declinaverunt 
    • Incredible !ndia 
    • La Farnesiana 
    • Genova 
    • Genova #writers# 
  • PORTFOLIOi miei lavori
    • Fotografia 
    • Web 
    • Print 
    • Le copertine di RARO! 
    • gTube 
  • Contatticome trovarmi
> Home » Portfolio » VILLA LE GUADALUPE: GEMELLAGGIO VIRTUALE

VILLA LE GUADALUPE: GEMELLAGGIO VIRTUALE

Posted by Gianluca Gandini Categories: Portfolio, Web Tags: Portfolio, website

Villa Le Guadalupe

Un sottile filo rosso lega grafingegno a Villa Le Guadalupe, nel cuore della Toscana. Dal mio recente viaggio in Messico, passando per Volterra ed una Toscana sconfinata, apparizione improvvisa e solida compagna del passato. Ora questo gemellaggio virtuale mi lega ancora di più a quella terra. Ho conosciuto due persone uniche: Wolfgang Storch e Klaudia Ruschkowski. Ho avuto questa occasione quando Alejandro Gómez de Tuddo mi ha invitato a partecipare alla sua mostra/installazione nel Battistero di Volterra, lo scorso novembre. Dopo la mostra siamo stati invitati da Klaudia e Wolfgang a cena a Villa Le Guadalupe, un luogo di sogni e visioni, di incontri e cultura, adagiato sui morbidi pendii di una campagna toscana fatta di terra e luce.

Ecco il loro sito web, un posto dove il paradiso sfiora idealmente la terra, dove concetti ed idee fluiscono senza limitazioni, dove i confini della mente sono solo un labile segno da oltrepassare, per viversi.

Share This Post!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook

Lascia un Commento Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • Friends

    • danilorenzulli.net
    • EWECOM
    • IT BUSINESS s.r.l.
    • Mediaforme.net
    • RARO! web magazine
    • Tavola Rotonda
  • Twitter

    Search our website

    • Home
    • @BOUT
    • Blog
    • Curriculum
    • Contatti
    © 2012 grafingegno.com