FERRAMENTA84

Ferramenta84 è un’azienda che opera a Roma dal 1984, lo stesso anno di uscita del Macintosh I, per intenderci.

Gaetano e Francesco fanno questo lavoro con indiscutibile passione, quella di sempre.

L’attività di vendita spazia in molteplici campi, non fermandosi alla semplice utensileria, ad una pinza ed una tenaglia; entrando nel punto vendita si ha subito l’impressione che si può acquistare quel qualcosa in più; e che lo si può fare bene, essendo guidati da grande professionalità. Ecco allora la fantastica linea dei barbecue Weber, i robusti e splendidi robot da cucina  Kitchen Aid, la linea degli indistruttibili giacconi da lavoro Fristads; ma anche i prodotti per il decoupage, la possibilità di duplicare radiocomandi e praticamente qualsiasi chiave esistente al mondo. Se avete tempo soffermatevi ad osservare la collezione di coltelleria, è un pezzo forte. E se per caso rimanete chiusi dentro o fuori casa, fate un colpo di telefono a Gaetano; è molto probabile che risolverete il problema.

Con questa nuova versione del sito, lanciamo la possibilità di acquistare online i prodotti più esclusivi. Non fatevi scappare l’occasione…

La piattaforma, sviluppata in WordPress, permette grande modularità nell’aggiunta di nuove funzioni allo store ed una facile e ordinata gestione del magazzino online.

Ho personalmente anche realizzato le fotografie degli interni del negozio e di alcuni prodotti.

Vai al sito ferramenta84.net

,
Articolo precedente
Neve al tramonto
Articolo successivo
Alatri e le barbare Genti

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu